Il sindaco Melucci carica il Taranto: ‘Sono al tuo fianco’

TARANTO
Iv.
24.02.2019 14:17

Nei giorni in cui sembra che un fato negativo abbia appesantito la entusiasmante corsa del Taranto Fc, emblema di un momento di ritrovato dinamismo di un’intera comunità, molte giustamente sono le attestazioni di amicizia e sostegno all’azione del Presidente Giove e dei suoi ragazzi. L’unità del territorio è sempre una cosa buona.

Noi, come nel nostro stile, vorremmo essere se possibile ancora più concreti, perché il nostro legame con i colorì rossoblu esula da qualsiasi risultato sportivo, da qualsiasi ritorno di immagine, da qualsiasi giudizio degli organismi competenti sulle vicende del passato, sulle quali non è opportuno che si esprima un Ente Civico.

E allora desideriamo dare il segnale a tifosi e cittadini che ci guida la loro passione, non una posizione o l’altra in classifica, perciò annunciamo che è in corso di pubblicazione uno specifico avviso pubblico per la raccolta di fondi e sponsorizzazioni connesse alla nostra impiantistica sportiva, a cominciare dallo stadio Iacovone, nonché ad altre iniziative che finiranno per rafforzare la complessa programmazione di una società come quella del Taranto Fc.

Insomma, no, Massimo, non siete soli. Andiamo avanti, lo merita Taranto, lo meritate voi.

Rinaldo Melucci
Sindaco di Taranto

Tennis: Dubai, Fabbiano centra la qualificazione al main draw
Il Taranto è più forte della penalità, tre reti al Fasano