Catania: Bergamelli e Bucolo, "Avremmo meritato la vittoria"

TARANTO
Redazione
02.10.2016 23:48

Bucolo: "Sono contento anche per come si sta esprimendo la squadra. Allo "Iacovone" ci è mancato soltanto il gol per portare a casa i tre punti. Mi aspettavo un Taranto più intraprendente, invece nel secondo tempo li abbiamo schiacciati".

Bergamelli: "Per quello che si è visto in campo, forse avremmo meritato la vittoria, anche se il Taranto si è difeso in maniera ordinata. Nella ripresa abbiamo spinto molto e con un po' di fortuna avremmo potuto portare a casa il successo. Purtroppo, in questo momento incontriamo delle difficoltà, ma stiamo crescendo ed è quello che conta. La classifica? È giusto non guardarla in questo momento e non dobbiamo commettere l'errore di farci prendere dall'ansia perché continuando a crescere i playoff sono alla nostra portata. Quando i risultati non arrivano si tende, in piazze importanti come Catania, a essere catastrofici, ma noi cerchiamo di rimanere sempre sereni".

Barisic: "Anche con il Taranto non siamo riusciti a segnare, ma allenamento dopo allenamento miglioriamo e prima o poi ci sbloccheremo fuori casa. Non sono al top della condizione e per questo l'allenatore mi ha chiesto di giocare il più semplice possibile. Sicuramente dobbiamo essere più cattivi".

MARTINA: I tifosi scendono in piazza per 'riavere' il 'Tursi'
TARANTO: Pagelle, Nigro supera l'esame. Lo Sicco sottotono