Talsano Taranto: Calendario, subito big match con il Massafra

Le due tarantine si affrontano alla prima giornata al ‘Comunale’ di Talsano. Per i biancoverdi poi trasferta a Montemesola. Graniglia: ‘Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno’. Nel test del giovedì 7 gol agli Allievi del Taranto

1a Categoria
Iv.
13.09.2019 01:19

Lo staff tecnico del Talsano al gran completo

Subito big match per il Talsano Taranto. La compagine biancoverde, infatti, il 22 settembre al "Comunale" affronterà il Massafra per la prima giornata del girone B di Prima Categoria. Entrambe le squadre hanno rose importanti e non hanno mai nascosto la volontà di disputare un campionato al vertice. Sette giorni più tardi, prima trasferta del campionato a Montemesola contro la Tre Colli, ripescata qualche giorno fa. La regular season si concluderà il 26 aprile, quando i calciatori di mister Pettinicchio ospiteranno la Don Bosco Manduria. "L'inizio è interessante - commenta Gianni Graniglia, socio del Talsano Taranto -, ma lo affrontiamo con serenità, consapevoli di aver lavorato bene in estate. Prima o poi, d'altra parte, le avversarie vanno affrontate tutte: abbiamo grande rispetto per le nostre rivali, ma non temiamo nessuno".  "Avrei preferito affrontare il Massafra più avanti in campionato - confessa invece il direttore Domenico Pellegrini - ma dalle prime settimane di lavoro emergono segnali positivi. Sappiamo che per vincere in questi tornei bisogna dare sempre il 110%, noi siamo pronti".

AMICHEVOLE Sette gol e buone indicazioni, intanto, nel test amichevole del giovedì pomeriggio contro gli Allievi del Taranto Fc. In rete per i biancoverdi, che hanno beneficiato anche di un autogol degli ospiti, Rossi, Fote, Carbone, Galante, Peluso e Cissè.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D/H: Gli arbitri designati per la 3a Giornata