FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Abatematteo `Possiamo competere con tutti`

FUTSAL
12.11.2016 14:43

Una buona prestazione quella di domenica in quel di Taranto per le ragazze neroverdi. Nonostante il ko, il team allenato da Fabio uonafede si è allenato a testa alta e con il sorriso sulle labbra, caratteristica che rende questa squadra unica. A confermare il tutto, è un soddisfatto, ma voglioso di riscatto, numero uno Cataldo Abatematteo: "Domenica scorsa le ragazze hanno disputato una buonissima partita dimostranto di poter tenere testa, anche, a formazioni più attrezzate".

 

LA SETTIMANA: "Sono stati dei giorni sereni in cui le ragazze si sono preparate al meglio per la partita di domenica. Gli allenamenti sono stati eseguiti con la solita intensità e senza pressioni di nessun genere".

PUNTI MANCATI: "A Taranto ci è mancata solo l'esperienza e la giusta cattiveria agonistica: a tratti non si è vista alcuna differenza con l'avversario. Stiamo prendendo coscienza delle nostre forze".

IL SOCCER SAVA: "Si tratta di una formazione che abbiamo affrontato tante volte, negli ultimi mesi, in amichevole. In palio ci sono tre punti importanti e pesanti. Rispetto alle scorse uscite con questa formazione sarà tutto diverso".

 

 

PROSSIMO TURNO - 2a Giornata - 13-11-16

 

Atletic Club Taranto-Atletico Melpignano

Atletic San Marzano-Soccer Sava

Futura Martina-Città di Taranto

Saint Joseph Copertino-Sirio Taviano

 

LA CLASSIFICA

 

Atletico Melpignano 3

Saint Joseph Copertino 3

Città di Taranto 3

Atletic San Marzano 0

Soccer Sava 0

Futura Martina 0

Atletic Club Taranto* 0

Sirio Taviano* 0

 

* una partita in meno

Futsal/ A Elite: Il Real Statte chiude l'andata in casa della capolista
Prosperi: "Vincere giocando bene, la gente ci aiuterà"