VOLLEY

Volley C/F: Vibrotek, Peluso 'Lavoriamo sodo, meritiamo un successo'

Alessio Petralla
28.11.2018 12:33

E’ stata tra le migliori nella sfida di domenica tra la sua Vibrotek Volley Leporano e il San Vito dei Normanni, la giovanissima opposta Federica Peluso che racconta il momento che sta attraversando il suo team: “Siamo molto cariche e personalmente sono felicissima visto che i tecnici mi stanno dando fiducia: mi fa piacere cercare di aiutare le compagne soprattutto nei momenti difficili. Meritiamo una vittoria visto che lavoriamo tanto e sodo”.

LA SETTIMANA: “Gli allenamenti ci stanno permettendo di migliorare partita dopo partita. Lavoriamo duramente e curiamo gli aspetti tecnici nel dettaglio”.

LA VIBROTEK: “Forse, soprattutto nella fine dei set e quindi nei momenti più decisivi, arriviamo stanche. Dobbiamo dare qualcosa in più per vincere le partite. Comunque, in campo ci aiutiamo tantissimo…”.

IL TAVIANO: “In vista della gara di sabato stiamo vedendo dei video per capire meglio come affrontare la compagine leccese. Dobbiamo continuare ad aiutarci tra di noi e dare, in campo, il 110%”.

LA CLASSIFICA: “A parer mio possiamo ottenere anche qualcosa in più di una salvezza. Lo spero perché ce la stiamo mettendo davvero tutta”.

Si ringraziano:

Brindisi: Quarta, 'Casarano? Da ex sento molto la gara'
Ippica: Smile WF e Sissy Starlight provano la fuga al Paolo VI