Taranto: Match d'alta quota per la Juniores di Fabio Prosperi

TARANTO
27.11.2015 13:05

Weekend per il Settore Giovanile del Taranto FC caratterizzato da due scontri al vertice e due "derby". La formazione Juniores Nazionali allenata da Fabio Prosperi, nell'undicesima giornata del girone M, affronterà la capolista Reggio Calabria che ha disputato, in campionato, una partita in più rispetto ai rossoblù. Sarà un match molto interessante e sicuramente caratterizzato da due club con ottime organizzazioni tecnico - tattiche  e molto attenti alla crescita dei giovani giocatori. Si affronteranno il miglior attacco del campionato (Reggio Calabria 29 reti, una in più del Taranto) e la migliore difesa (quella del Taranto FC con soli 4 goal subiti). "Mi aspetto una gara molto bella e combattuta - ha dichiarato mister Fabio Prosperi - poiché affronteremo un avversario organizzato che verrà a Taranto per giocare il match a viso aperto. Ci servirà intensità, concentrazione e giocare come sempre. Essendo uno scontro al vertice sarà una partita che consentirà ai ragazzi di continuare il processo di maturazione sportiva". 
La gara si disputerà sabato 28 novembre 2015, ore 14.30, presso lo stadio comunale "A.Chiappara" di Mottola. Arbitrerà l'incontro il Sig. Gianluca Natilla di Molfetta coadiuvato dai Sigg.ri Gabriele Caracciolo e Francesco Capoccia di Lecce. 

Gli Allievi Regionali allenati da mister Domenico Vitti affronteranno domenica 29 novembre 2015, ore 9.30 presso il campo "Vivere Solidale" al quartiere PAOLO VI, i Diavoli Rossi. I giovani rossoblù sono alla ricerca della quinta vittoria in campionato anche per tenere il passo della capolista Virtus Francavilla. "Spero di vedere una bella partita di calcio caratterizzata da ottime giocate di squadra. Il mio gruppo - evidenzia mister Vitti - è in crescita e il test di domenica sarà un altro importante esame". 

Anche i Giovanissimi Regionali del tecnico Salvatore Del Vecchio affronteranno i Diavoli Rossi, domenica 29 novembre 2015, ore 11 presso il campo "Vivere Solidale", per una partita che vedrà opposte le due formazioni al comando della classifica. "Spero di vedere una partita non condizionata dalla pioggia, perché siamo due formazioni molto tecniche e organizzate sul piano del gioco. Mi aspetto un Taranto motivato che possa dare seguito alle ultime convincenti prestazioni". 

Impegno casalingo per i Giovanissimi Provinciali che affronteranno, lunedì 30 novembre 2015 a Mottola, il Valle D'Itria Academy. 

TARANTO: Tifosi, 1000 tagliandi per la sfida col Serpentara
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"