Promozione Puglia: Grottaglie, pesante ko con l'Ostuni

Promozione
Michele Trani
27.11.2016 19:10

Il Grottaglie si conferma colabrodo in trasferta cedendo senza colpo ferire ad un Ostuni capace di issarsi ad un passo dalla zona play-off. Al Comunale autentico tracollo per gli uomini di Bosco che vanno sotto dopo appena tre giri di lancette non riuscendo mai veramente a reagire. Finisce così con un pesantissimo 6-2 a favore della formazione di casa. Punteggio che la dice lunga sul divario tra le due squadre. Senza Carteni e Galzarano, Bosco lancia dal primo minuto Roberti e Bisignano, ma i risultati non sono, sin da subito, quelli sperati. La formazione degli ex Camassa e Pastano, grottagliesi veraci, parte subito con il piede ben pigiato sull’acceleratore. L’equilibrio così dura appena tre minuti giusto il tempo per Masi di superare senza grosse difficoltà Annicchiarico. Il Grottaglie stenta a rialzarsi e l’Ostuni chiude virtualmente il match già nei primi quarantacinque minuti grazie al raddoppio di Schiavone ed al tris firmato sempre dal solito Masi, glaciale dal dischetto. Nella ripresa Appeso (doppietta) e Galeandro (tripletta) fissano il punteggio sul 6-2 finale.
Per il Grottaglie un’autentica disfatta che non permette di proseguire la risalita in classifica avviata con la vittoria di misura ai danni della capolista Aradeo.
Si fa più interessante invece la situazione in classifica dell’Ostuni che vincendo il recupero contro il Copertino si porterebbe in quarta posizione ad appena cinque lunghezze dalla prima piazza.

Serie D - Girone H: 13a Giornata, in vetta vincono tutte
Eccellenza Puglia: Avetrana beffata allo scadere dal Barletta