Sava: Gallicchio, 'Con il Mesagne ci faremo trovare pronti'

Promozione
Alessio Petralla
06.03.2018 13:40

I miglioramenti ci sono per il terzino, classe 2000, del Sava, Massimiliano Gallicchio che, a Blunote, attacca con il parlare della sfida di domenica scorsa persa a Talsano: “Peccato perché ci eravamo preparati benissimo tutta la settimana. Avevamo iniziato il match concentrati con l’unico obiettivo di vincere ma quando si va in trasferta sul campo di una squadra ostica come il Talsano è sempre dura. Abbiamo subito un gol evitabile dopo un ottimo primo tempo. Nella ripresa i biancoverdi hanno avuto più occasioni di noi che eravamo calati psicologicamente. Potevamo fare meglio”.

LA SETTIMANA: “Siamo ripartiti a testa alta e con grande concentrazione. In campo siamo ben organizzati e lavoreremo sodo per raggiungere l’obiettivo”.

IL MESAGNE: “E’ una buona squadra e non sarà facile affrontarli. All’andata vinsero 5-1 ma il risultato non è veritiero. Lottano per posizioni d’alta classifica ma ci faremo trovare pronti all’appuntamento”.

LA CLASSIFICA: “Beh, il Massafra ha ottenuto un ottimo risultato con il Brindisi. Noi, ci crediamo tanto e non ci arrendiamo anche perché i miglioramenti ci sono. Abbiamo tenuto testa all’Ostuni. Peccato, perché creiamo tanto ma sfruttiamo poco sia per sfortuna che per demeriti”.

LE INSIDIE: “Il Mesagne ha ottimi attaccanti come Mummolo e Disantantonio che possono dare fastidio. Però, non temiamo i singoli”.

IL CAMPIONATO: “Peccato perché abbiamo iniziato a lavorare così in ritardo. Le aspettative sono sempre quelle della salvezza con le favorite che annovero in Brindisi e Ostuni. Dobbiamo continuare a lottare”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Visconti, 'La forza del Brindisi non si discute'
Punto D/H: Anaclerio allerta il Taranto, 'Gravina imbattuto in trasferta'