Pomigliano: Casu, 'Sappiamo come fare male al Taranto'

TARANTO
Alessio Petralla
15.12.2018 12:57

Nelle ultime due partite, il Pomigliano ha fatto bene anche se non ha raccolto quanto avrebbe meritato, come spiega a Blunote il tecnico Marcello Casu: “Veniamo da due partite su due campi pesanti: in entrambe le gare ho visto bene i miei ragazzi. Con il Sorrento abbiamo giocato solo noi, ma al minimo errore siamo stati puniti”.

MERCATO: “E’ arrivato Poziello e ci stiamo muovendo su altri fronti. Quando devi rincorrere, oltre al gioco servono aggressività e concentrazione”.

FORMAZIONE: “Avrò tutti a disposizione tranne capitan Ferraro, ancora out”.

IL TARANTO: “E’ una delle corazzate del girone: in avanti ha gente importante. In questo primo scorcio di campionato ha perso qualche punto per strada, ma verrà fuori tutta la qualità”.

LE INSIDIE: “Per noi si tratta di una sfida importante come sicuramente lo sarà anche per gli ionici. Penso a guardare in casa mia: se tradurremo sul campo ciò che proviamo in allenamento possiamo far bene. D’ora in poi saranno tutte finali: non possiamo sbagliare”.

LA GARA: “Match da prendere con le pinze. Non andremo all’arrembaggio perché l’abbiamo preparata in un certo modo. Sappiamo dove come fare male al Taranto, anche in fase difensiva ha ottimi calciatori…”.

IL CAMPIONATO: “Insieme a quello I, il Girone H è il più difficile d’Italia. Ci sono tante compagini blasonate. Taranto e Cerignola verranno fuori e se la giocheranno: dopo di loro vedo il Picerno”.

Si ringraziano:

Martina: Marasciulo, 'Tante le assenze, undici rimaneggiato’
De Luca, 'Nessuno ammazza campionato a dicembre'