Martina: Marasciulo, 'Per l'esordio abbiamo tanta adrenalina'

Eccellenza
Alessio Petralla
07.09.2019 12:15

Sta per iniziare una nuova avventura per il Martina e per il tecnico Giacomo Marasciulo che domenica esordiranno nell'ostico campionato d'Eccellenza con l'Unione Bisceglie. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico biancoazzurro...: "La vivo come tutte le altre partite. Iniziamo una nuova avventura e c'è adrenalina. La gara di coppa mi ha dato segnali positivi e la settimana si è svolta al meglio".

IL MARTINA: "La squadra sta bene ed è carica. Dobbiamo solo cercare di dimostrare ai tifosi il grande attaccamento alla maglia. Così ne possiamo uscire vincitori".

FORMAZIONE: "Avrò soltanto Marangi squalificato. Il resto della rosa è a disposizione".

L'UNIONE BISCEGLIE: "E' una formazione composta da un mix di giovani e di esperti con uno staff tecnico importante. In casa loro vorranno farsi valere anche perchè vengono da una vittoria in trasferta in coppa che gli permetterà di stare bene emotivamente".

LA GARA: "Le due squadre non si conoscono. Noi siamo una matricola e loro hanno cambiato allenatore durante l'estate e quindi è difficile trarre indicazioni. Sarà, sicuramente, una bella partita e una giornata di sport".

MODULO E NOVITA': "L'undici in campo? Valuterò domenica visto che ho tanti calciatori utili e importanti. Per quanto riguarda il modulo più che uno ben preciso abbiamo un'identità e spesso ci adeguiamo all'avversario".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Casertana: Il ds Violante, 'La Virtus può essere la sopresa del girone'