Grottaglie: Amaddio, 'Non gira niente per il verso giusto'

1a Categoria
Cosimo Vestita
15.11.2017 15:18

Ancora una sconfitta per il Grottaglie, questa volta ad opera  del Mottola che si impone al "D'Amuri" per 3 a 2. Risultato a sorpresa se consideriamo le velleità del sodalizio di Carmelo La Volpe. Il difensore Stefano Amadio, a  Blunote, spiega il difficile momento della squadra:

Purtroppo  è un momento negativo per la nostra squadra, niente gira per il verso giusto anche se non è una giustificazione, siamo tutti responsabili. Sicuramente dobbiamo rivedere qualcosa la società e il tecnico Massimo Marinelli  sono già a lavoro per trovare le soluzioni giuste. Ora più che mai dobbiamo fare gruppo e  lavorare a testa bassa e riflettere sui nostri errori. Sono sicuro che ci riprenderemo a partire già da domenica".

Lo sfogo del presidente Carmelo La Volpe: "Sicuramente ha il diritto di  esternare ciò che pensa in questo momento, d' altronde farei la stessa cosa:  lo considero uno stimolo in piu per fare bene già dal prossimo turno in quel di Castellaneta, altro derby difficilissimo".

Possiamo recuperare: "Difficile recuperare ma non impossibile: esperienze passate mi hanno insegnato che non bisogna arrendersi mai, lottare fino alla fine finchè la matematica non ci condanna. Infine mi  scuso publicamente con i tifosi, la loro contestazione del dopo partita  è stata giusta e  sacrosanta".

Vela: Il Mondiale J24 passa da Taranto
Cavese: Girardi, 'Match di cartello, ma non decisivo...'