Talsano: L'obiettivo di Frascella, 'Salviamoci senza play out'

Il tecnico biancoverde: 'Affronteremo altre formazioni blasonate...'

Promozione
Alessio Petralla
11.08.2018 19:41

Nella giornata di sabato 11 agosto, al Cascarano Joma Store di Marco Cascarano, a Taranto, presentazione ufficiale del capitano del Talsano Fabio Lisi e del tecnico Luciano Frascella che ha commentato così questo avvio di stagione: "Ci apprestiamo ad affrontare un altro anno in cui ci misureremo con tante realtà blasonate e con il Martina formazione che solo due stagioni fa giocava in Serie C. Non vogliamo recitare il ruolo della Cenerentola, perciò stiamo cercando di allestire un buon organico: manca ancora qualcosa tra cui qualche under".
LA PREPARAZIONE: "Cominceremo a sudare dal 16 agosto visto che, inaspettatamente, il campionato inizierà il 9 settembre. Una data insolita. Lavoreremo tanto per farci trovare pronti".
IL GIRONE: "Il Novoli si è rinforzato con tre ex Brindisi: Tedesco, Iunco e Tamborrino. La Deghi sta sudando mattina e sera già dal 28 luglio, sarà sicuramente una delle squadre da battere. Occhio a Maglie e Martina che non staranno a guardare. Il Ginosa non punterà soltanto alla salvezza: Pettinicchio è un tecnico preparato e vorrà qualcosa in più. Noi vogliamo salvarci evitando i play out".
MESSAGGIO: "Il 26 agosto, al campo di Tramontone, sarà pronta la tribuna e quindi ci sarà la possibilità di assistere in condizioni migliori alle partite. Siamo una squadra vicinissima a Taranto e mi piacerebbe vedere maggiore attaccamento nei confronti di questa compagine. I ragazzi ne hanno bisogno".
 
NELLA FOTO ALESSIO PETRALLA, LUCIANO FRASCELLA
Talsano: Mercato, ecco il primo acquisto per Frascella
Coppa Italia: Genoa a valanga sul Lecce