Avetrana: Cimino, "Galatina tappa fondamentale"

Eccellenza
Redazione
23.03.2017 22:02

Di Cosimo Vestita

Storica vittoria dell' Avetrana che batte, nello scorso week end, il  più  quotato  Barletta  per 2-3. L'esperto  centrocampista, Fabiano Cimino,  a Blunote  commenta cosi questo strabiliante momento: "A Barletta, al cospetto di una grande squadra con ottime individualità non ci aspettavamo di sfoderare questa gran prestazione. Abbiamo un gruppo unito in cui siamo tutti importanti,  da chi gioca a chi va in tribuna".

I demeriti del Barletta: " I demeriti del Barletta, se cosi si possono chiamare , sono  legati alla mancanza  di  motivazioni  per via di  una classifica,  per loro, ormai  definita  e che non gli permetterà di disputare i play off".

La trasferta di Galatina: "E' una  partita  fondamentale con una squadra  ostica. La vittoria  ci permetterebbe di sorpassare  i  salentini  ma, soprattutto, di  ipotecare la salvezza  senza disputare i fastidiosi playout".

I nostri tifosi: " Ci sostengono sempre, e anche nei momenti difficili  sono sempre vicini alla squadra, abbiamo creato un  ottimo feeling , tutto questo   ci  permette di  fare  bene. Rinnovo  l'invito   a  riempiere  domenica  il "Mazzola", perchè le nostre vittorie  sono anche le loro".

Formazione: "Rientra  Macaluso per  scontata squalifica, mancherà invece, l'under Marinaro squalificato. Per il resto siamo tutti  a disposizione di Viscido."

Taranto: Aggressione, Scasciamacchia: "Follia pura..."
Ippica - Ulisse Grifone, vittoria comoda nel clou del Paolo VI