Gragnano: Gatto, 'A Taranto per proporre il nostro bel gioco'

TARANTO
Alessio Petralla
23.11.2017 18:25

Qualche stagione fa il Taranto puntò gli occhi sul centrocampista, classe ’92, Vincenzo Gatto, che domenica prossima arriverà allo “Iacovone” da avversario con la maglia del Gragnano e che, a Blunote, commenta così: “All’inizio della stagione ce la siamo dovuta subito vedere con squadre che lottano per la vittoria del campionato, poi abbiamo avuto un cammino più abbordabile e ci siamo ripresi”.

IL KO: “La gara con la Frattese è passata. Pensiamo alla partita di domenica in cui vogliamo fare risultato e muovere la classifica. La stiamo preparando bene sapendo che è una sfida molto difficile con una delle favorite alla promozione”.

CURVA NORD: “Mi fa piacere per il ritorno dei tifosi della curva nord tarantina. Giocare davanti a un pubblico così è sempre bello. Si tratta di una tifoseria di altra categoria”.

IL TARANTO: “Fare un nome è riduttivo: sono tutti forti. Conosco Crucitti che è, davvero, pericoloso”.

LA GARA: “Verremo a Taranto per fare il nostro gioco che per molti addetti ai lavori è tra i più belli della serie D per il possesso palla. Mi aspetto una bella partita, aggressiva e ricca di gol”.

IL CAMPIONATO: “E’ come la serie C: ci sono tante squadre attrezzate. All’inizio abbiamo affrontato Potenza, Cerignola e Altamura e abbiamo avuto molte difficoltà. Cercheremo quanto prima di ottenere la salvezza”.

FOTO ALFANO

Mercato: Ragno, ‘I big non lasceranno il Potenza’
Coppa Italia: Birtolo manda il Martina ai quarti di finale