Mercato: Lattanzio, "Se il Taranto mi aspetta..."

TARANTO
Alessio Petralla
25.06.2017 20:22

Solo una chiacchierata tra la dirigenza ionica e l'attaccante Riccardo Lattanzio, che a Blunote delinea la sua situazione di mercato: "Sto aspettando una chiamata del Bisceglie visto che in questo week end c'è stato un piccolo intoppo. Hanno la priorità, ma ho dato una sorta di ultimatum".

MERCATO: "In Serie D ho più richieste rispetto alla Serie C. Vorrei giocare in terza serie, ma se non dovessi farcela cercarmi una sistemazione tra le migliori squadre della Serie D per provare a vincere un altro campionato".

IL TARANTO: "C'è stato un contatto. Ho parlato con il ds Volume, ma solo a scopo informativo. In caso di mancata Lega Pro sceglierò un progetto serio e importante, quindi non avendo parlato nel dettaglio con gli ionici non so quali possano essere le loro ambizioni. Sicuramente, una piazza come quella tarantina punterà alle prime posizioni e se avessero voglia di aspettare...".

I TEMPI: "La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il mio futuro. Vedremo se continuerò in Serie D, rinnoverò con il Bisceglie o chiuderò con l'alternativa che ho già (Fidelis Andria, ndr)".

Nella foto Mastrodonato, Riccardo Lattanzio

Elezioni, alle 19 nemmeno il 20% vota a Taranto
Formula 1: GP Baku, Ricciardo (Red Bull) vince tra le polemiche