2a Categoria: Coppa, l’Atl. Martina tenta la ‘remuntada’

Calcio Varie
11.10.2017 23:01

Seconda gara settimanale per l'Atletico Martina che, dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Santa Rita, affronterà giovedì pomeriggio, alle ore 15.30, i Ragazzi Sprint Crispiano per la gara di ritorno di Coppa Puglia. La compagine martinese tenterà di rimontare il 2-4 subito all'andata tra le mura amiche due settimane fa per dare continuità ai risultati in questo avvio di stagione.

L'impegno di Crispiano non sarà di certo agevole, sia per la caratura degli avversari – che militano in Prima Categoria – sia per il fatto che mister Lella dovrà fare a meno di ben tre elementi in difesa: i centrali Basta e Camassa ed il terzino sinistro Semeraro, usciti malconci dalla vittoriosa gara nella prima giornata del campionato di Seconda Divisione. 

Questi i giocatori convocati dall'allenatore martinese: Antonio Conserva, Matteo Fusillo, Antonio Sforza, Tony Greco, Vito Antonio Palmisano, Maurizio Lenoci, Davide Pasculli, Donato Caroli, Giuseppe Palmisano, Tommaso Sisto, Gianluca Mastrovito, Minafra Rodrigo, Marcello Martellotta, Davide Carrieri, Marco Cassano, Carlo Lionetti, Vito Tagliente.

La gara servirà sicuramente per mettere benzina nelle gambe di chi finora ha trovato meno spazio nelle fila della formazione gialloblu e per migliorare la condizione atletica di alcuni elementi che nelle prime due uscite stagionali sono apparsi ancora appesantiti dai carichi di lavoro del periodo pre-stagionale. Mister Lella vorrà anche verificare i progressi della squadra in vista del match di domenica prossima, quando l'Atletico Martina sarà ospite della Civitas Conversano 1927 per la seconda giornata di campionato.

Ma l'Atletico non andrà di certo a Crispiano per fare la vittima sacrificale, nonostante la pericolosità offensiva di Bello e Peluso (mattatori del match di andata con una doppietta a testa): “Siamo conosciuti come una squadra che non molla mai – questo il messaggio arrivato dallo spogliatoio martinese già dopo la gara contro il Santa Rita – e siamo conosciuti come una squadra imprevedibile e ci auguriamo di poter fare risultato per continuare il nostro percorso di crescita”.

Arbitrerà la gara la sig.ra Giorgia Cacciapaglia della sezione di Bari.

Picerno: Il dg Mitro, 'Le porte chiuse penalizzano solo la gente'
Brindisi: Le squadre giovanili fermate da uno... ‘sciopero’