Martina: Amoruso, 'Dimostriamo ai tifosi quanto valiamo'

Promozione
Alessio Petralla
12.09.2018 13:11

Una grande vittoria quella conquistata domenica scorsa a Noicattaro per il Martina che, il difensore Sebastian Amoruso, prima di immergersi nel prossimo turno, commenta così a Blunote: “E’ stato un buon esordio in cui abbiamo messo in pratica, già qualche idea del tecnico Marasciulo. Sicuramente, possiamo dare di più…”.

SENSAZIONI: “Qui tutti si aspettano una grande stagione da parte nostra. In paese regna entusiasmo. Dovremo dimostrare, già domenica, al nostro pubblico quanto valiamo. Non possiamo deluderli”.

LO SPORTING DONIA: “Devo essere sincero non conosco bene quest’avversario. Cercheremo di fare di tutto per ottenere i tre punti cercando di disputare una gara offensiva come da mentalità”.

AMORUSO: “Sono un difensore centrale dal buon colpo di testa. Perciò, spero di far gioire i tifosi con qualche gol. Arrivo dal Molfetta, compagine d’Eccellenza con cui ho giocato per cinque anni”.

IL CAMPIONATO: “Ritengo che siamo capitati in un girone migliore rispetto a quello B. Qui, visti i terreni di gioco, si riesce a giocare meglio al calcio. Buona cosa per noi che giochiamo palla a terra. Tra le favorite vedo il Norba Conversano”.

Serie C: Calendari, il cammino della Virtus Francavilla
Brindisi: Fruci, 'Facciamo il meglio per una società importante'