Hellas Ta: Il neo arrivo Di Serio, `Spero di segnare tanto`

Alessio Petralla
31.08.2016 17:34

Continuano le operazioni di mercato in casa Hellas Taranto: l'ultimo arrivo è quello del giovanissimo classe 2001, Giuseppe Di Serio, su cui la società spartana scommette tantissimo. Arrivato con la formula del prestito, dal Sudtirol, il quindicenne dalla gran personalità, a Blunote, spiega cosa lo ha spinto a sposare il progetto di Gianni Occhinegro: "E' un progetto interessante - attacca. Inoltre sono stato spinto a firmare dal direttore, Nico Mondino che mi ha voluto fortemente. Sono contentissimo e spero di non deludere nessuno".

 

L'IMPATTO: "Mi sono trovato subito benissimo: tutto lo staff societario e tecnico mi sta dietro. Anche i compagni mi hanno accolto magnificamente".

IL CAMPIONATO: "Sarà un campionato molto difficile: spero di far bene anche perchè affronteremo piazze, davvero, molto importanti. L'unica difficoltà, per me, può essere quella della giovane età e quindi dell'inesperienza: saprò come inserirmi...".

OBIETTIVI: "L'obiettivo stagionale della squadra è quello della salvezza. Personalmente, invece, voglio cercare di fare tanti gol".

MESSAGGIO: "Chiedo alla gente di venirci a vedere in ogni gara: ci serve il loro sostegno".

FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Spada `Fondamentale ripartire insieme...`
TARANTO: Mercato, ceduto un under al Gravina...