Grottaglie: Fonzino, 'Aspettavo da tanto tempo la gioia per un gol'

1a Categoria
Cosimo Vestita
07.03.2019 15:02

Dopo la vittoria esterna in quel di Locorotondo per 2-1, che portano la firma di Fonzino e Birtolo, la squadra di Orlandini lavora alacremente in vista dell' impegno casalingo contro il Crispiano, tutt' altro che facile. Il centrocampista Francesco Fonzino, autore del momentaneo vantaggio biancoazzurro, analizza l'importante vittoria che permette alla squadra grottagliese di mantenere la vetta della classifica insieme ai cugini valentiniani: "Sapevamo che a Locorotondo non sarebbe stato facile, ma la nostra determinazione e la voglia di vincere ci hanno premiato".

 Dopo un lungo infortunio: "È stato un brutto momento, un colpo duro da digerire: ma con la costanza, carattere e allenamenti differenziati, sono riuscito a superare brillantemente questo capitolo. Adesso sono pronto a dare il mio supporto alla squadra".

Gol liberatorio: "Aspettavo da tanto tempo la gioia per un gol: finalmente domenica scorsa è arrivato, dopodichè sono riuscito a trovare lo stimolo giusto per andare avanti. Ringrazio la squadra, sempre vicina nei momenti difficili e ricambio la stima nei miei confronti; uniti per  un solo intento, quello di conquistare la promozione".

Prossimo turno: "Sarà una partita difficile: il Crispiano ha bisogno di punti. Cercheremo di imporre il nostro gioco e chiudere quanto prima la partita".

Punto sulle tarantine: Maraglino 'Ho un record sui rigori, ora la salvezza'
Serie D: Tutte le date della fase post campionato