Virtus Francavilla: Galdean, `A Lecce per dare continuità..."

Serie C
Alessio Petralla
14.10.2016 00:16

Convincente prestazione e vittoria per la Virtus quella ottenuta con la Casertana. Ad analizzare il tutto è il faro del centrocampo francavillese Marian Galdean: "Fatta eccezione per la gara con il Matera ci siamo sempre giocati le partite alla grande: diciamo che domenica con la Casertana siamo stati molto più cinici negli ultimi venti metri. Pian piano ci stiamo compattando".

IL LECCE: "Va affrontato con rispetto a prescindere dal primato in classifica. I salentini hanno un glorioso passato e stanno cercando di tornare in serie cadetta. Li affronteremo con determinazione e attenzione: come ogni domenica ci sono tre punti in palio. Vogliamo dare seguito a quanto di buono abbiamo fatto nelle ultime due uscite nelle quali siamo stati bravi a prenderci quattro punti".

L'ATTEGGIAMENTO: "Troveremo un Lecce arrabbiato per via del pareggio di Vibo Valentia. Hanno una gran rosa e si giocherà davanti a tantissima gente che sosterrà la compagine di Padalino. Vorranno confermare il primato. Di contro, sono convinto che anche i nostri magnifici tifosi sapranno darci una carica in più".

TIFOSI: "Hanno sempre fatto sentire il loro calore, sia in casa che in trasferta. Sono convinto che saranno il nostro dodicesimo uomo in campo".

Taranto: Stendardo e Altobello sono ok, ma niente Fondi
Cedas Avio Brindisi: La nuova stagione parte col piede giusto