Grottaglie: Alberto Bosco, 'La classifica è corta'

Promozione
Redazione
03.12.2016 11:36
In attesa di rinforzi il Grottaglie sta preparando l’importante partita con il Copertino mentalmente non proprio al top, come spiega, a Blunote, il tecnico Alberto Bosco: “La situazione mentale non è delle migliori, visto il ko di domenica scorsa. Il mercato si è aperto e ci saranno movimenti sia in entrata che in uscita. La squadra ha voglia. Oltre ai problemi fisici è opportuno effettuare dei correttivi in rosa. Ci stiamo, comunque, preparando al meglio per la sfida di domenica”.
 
IL COPERTINO: “Questa formazione ha soli tre punti più di noi ma il loro cammino è regolare visto che hanno collezionato qualche pareggio di troppo. L’attacco è il loro punto di forza: occhio a Pellè che ha realizzato parecchi gol. Squadra di categoria che punta a salvarsi”.
LA CLASSIFICA: “Per chi si trova nelle ultime posizioni la classifica è corta. Iniziano ad esserci molti scontri diretti che possono segnare il passo. Inoltre ci sono delle partite da recuperare. Con il mercato tutte correranno ai ripari e il girone di ritorno sarà diverso”.
Basket/C: Castellaneta cerca continuità contro Altamura
Manduria: Peppe Passariello, 'Basta passi falsi'