Martina: Longo, 'Febbraio mese importantissimo per il futuro’

Promozione
Alessio Petralla
06.02.2019 18:14

Una vittoria firmata Domenico Longo quella conquistata dal Martina sul campo del Rutigliano. A commentarla, a Blunote, è lo stesso attaccante autore di una doppietta: “Sono molto felice per la doppietta, però viene sempre prima la squadra. Siamo contenti per quello che stiamo facendo, ma sappiamo che la stagione è ancora molto lunga”.

LA SETTIMANA: “La prossima settimana sarà decisiva perché ci giochiamo la semifinale d’andata di coppa Italia, obiettivo della società. Poi saremo chiamati a vincere in campionato”.

LO SPORTING DONIA: “La prepareremo come tutte le altre partite, senza tralasciare nulla. Affronteremo un avversario che gioca a calcio e non sarà facile”.

IL CONVERSANO: “Di questa squadra conosco qualche calciatore. Sono convinto che come tutte le nostre avversarie anche loro raddoppieranno le forze per batterci”.

IL TESTA A TESTA: “Siamo stati bravi a non mollare fino a superare il San Marco. Non vogliamo perdere punti per arrivare allo scontro diretto con un buon margine di vantaggio. Febbraio, per noi, è un mese importantissimo”.

Si ringraziano:

Brindisi: Fruci, 'Avetrana? Guai a prenderla sotto gamba'
Talsano: La Gioia, 'Umiltà e cuore con la capolista Deghi’