La Tre Colli Montemesola fa "luce" sul suo futuro

Calcio Varie
14.10.2017 14:02

Un progetto realizzato insieme all'Asd Gioventù Montemesola, un regalo a tutta la comunità. Il diggì Internò: "Abbiamo realizzato un sogno"

Montemesola è un piccolo comune in provincia di Taranto che conta a malapena quattromila abitanti. Uno dei centri più piccoli dell'hinterland tarantino, ma sicuramente uno dei più virtuosi a livello di strutture sportive.

Il PalaCurtivecchi ospita la serie A di futsal femminile e la B di quello maschile e numerosi eventi sportivi e non solo, recentemente è stato inaugurato il grande centro sportivo di Largo Osanna, impianto multidisciplinare realizzato dall'amministrazione comunale grazie allo straordinario lavoro della De Felice Scavi.

Mancava però la ciliegina sulla torta: una ristrutturazione dello stadio comunale. Detto, fatto.

Grazie all'impegno e alla dedizione della Tre Colli Montemesola, in collaborazione con l'Asd Gioventù Montemesola, è stato inaugurato, nella serata di venerdì, l'impianto di illuminazione della struttura, che garantirà il regolare svolgimento delle gare in notturna e che candida lo stadio, per la prossima estate, ad ospitare manifestazioni di grande portata.

"Abbiamo realizzato un sogno lungo quarant'anni - il commento del direttore generale della Tre Colli Nicola Internò - quello di illuminare il nostro stadio, in cui tutti noi abbiamo cominciato a tirare i primi calci ad un pallone. Ora, con l'iscrizione della squadra alla Terza Categoria Figc, abbiamo un altro sogno da realizzare, quello di portare in alto il calcio montemesolino. Sono convinto che tutti insieme ci riusciremo".

Futsal/A2: San Marzano, Buonafede 'Giochiamocela sempre '
Martina: Beltrame assicura, ‘Il nostro è un gruppo sano...’