Casertana: Tedesco, `Virtus? Può arrivare ai play off`

Serie C
Alessio Petralla
07.10.2016 15:44

La Casertana sta bene, come conferma a Blunote, in attesa della sfida con la Virtus Francavilla, il tecnico Andrea Tedesco: "Come stiamo? Non c'è male. Ci stiamo allenando tutti i giorni con grande impegno per crescere sia mentalmente che atleticamente: vogliamo trovare il top della condizione. In queste ultime gare abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno, ne tanto meno del Lecce".

 

FORMAZIONE: "C'è qualche squalificato. Non mi va di sbilanciarmi. La metterò insieme nelle ultime ore".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Compagine che ha fatto benissimo nelle ultime stagioni che potrebbe, anche, c'entrare i play off. Ha dei singoli importanti ed esprime un ottimo calcio. I pugliesi hanno meno punti del previsto e nella loro rosa ci sono due grandissimi ex come Idda e De Angelis".

LA GARA: "L'importante sarà l'atteggimanto propositivo: è una sorta di priorità. In campo cercheremo di fare di più dell'avversario".

IL CAMPIONATO: "Piano, piano si stanno delineando i valori con Juve Stabia, Foggia, Lecce e Matera che stanno giocando a parte. Poi sotto, la situazione, ancora, non è perfettamente delineata. Il Catania è penalizzato: ecco il motivo per il quale non è emerso. Ogni domenica si assiste a gare equilibrate e combattute, anche se esteticamente non belle".

Nella foto Cosimo Afflusoph, Andrea Tedesco

Taranto: Pirrone, "Questa è la piazza giusta per rilanciarsi"
Catanzaro: Carcione avvisa il Taranto, `Abbiamo fame...`