MEDIA: novità nel palinsesto sportivo di Studio 100

Serie C
08.10.2016 10:56

L’anticipo della gara tra Catanzaro e Taranto cambia la programmazione domenicale di Studio 100. Ma le novità per le rubriche sportive dell’emittente tarantina non finisco qui.
Si parte da sabato: al termine di ogni edizione di 100 Notizie spazio ad Anteprima Sport, in una edizione più lunga per parlare degli appuntamenti della domenica, sempre condotta da Francesco Friuli e Andrea Contaldi. A partire dalla Lega Pro, con tutte le informazioni riguardanti il Taranto impegnato al Ceravolo. Spazio alle dichiarazioni in sala stampa e tutte le ultime di formazione, sia sponda tarantina sia calabrese. Stessa cosa per la Virtus Francavilla che, dopo il recupero di Pagani, prova a muovere la classifica in casa contro la Casertana che ha risolto la crisi societaria. Inoltre tutte le notizie dagli altri campi di Lega Pro, e in particolar modo le formazioni pugliesi, così come dal girone H di Serie D. Inoltre uno sguardo sugli altri sport che vedrà impegnate le squadre tarantine e brindisine.
Domenica invece 100 Gol Live scatterà alle ore 14:20 sul canale 187 con Fabrizio Caianiello e Andrea Contaldi dal Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. Ospiti e commenti dall’impianto sportivo brindisino per seguire la gara tra Virtus Francavilla e Casertana. A partire dalla 14:50 il collegamento interesserà l’intera rete, sul 15 e 187, con Francesco Friuli che, oltre a seguire il match della Virtus, vi accompagnerà alle ultimissime dal Ceravolo per Catanzaro-Taranto. Ospiti in studio e allo stadio calabrese con Mimmo Nesca che ascolterà tutti i commenti a caldo della gara valevole come ottava giornata di Lega Pro. Oltre agli aggiornamenti dagli altri campi impegnati, ampio spazio alle dichiarazioni post gara.
Per quel che riguarda le grandi esclusive ricordiamo la radiocronaca diretta, con la voce di Gianni Sebastio, di Catanzaro-Taranto per sapere prima di tutti come i rossoblù proveranno a conquistare l’intera posta in palio. Appuntamento alle 16:25 su Studio 100 Radio, sui 100 Mhz.
Lunedì, infine, A PROpostito Di calcio, con Gianni Sebastio e Fabrizio Caianiello, a partire dalle ore 16: tutti i servizi alle gare della domenica di Lega Pro girone C, i commenti dagli spogliatoi, i migliori match del girone H di serie D. Appuntamento su Studio 100 Tv e Radio: l’emittente dello sport!

Catanzaro-Taranto: La sfida vista dal doppio ex Corona
Casertana: Orlando, `Virtus? Dobbiamo stare attenti`