Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Eccellenza Puglia: Hellas, solo 0-0 con l'UC Bisceglie

Sabato 5 Novembre 2016 20:14 in Eccellenza 237 Redazione

Hellas Taranto e UC Bisceglie non vanno oltre lo 0-0 nell’anticipo della 9a giornata, disputatosi sul manto erboso del “D’Amuri” di Grottaglie. L’Unione Calcio si rende pericolosa dalle parti di Maraglino già  al 4’, con Quercia che dalla sinistra calibra il giusto cross per la testa di Moscelli, anticipato dal provvidenziale intervento della difesa di casa. La gara fatica a decollare. Bisogna aspettare il 34’ per registrare un ulteriore sussulto, questa volta di marca tarantina, ma Lullo si fa trovare pronto sul colpo di testa di Camporeale. Dopo 4’ è Di Pierro a provare lo spunto personale sulla fascia destra servendo in corsa Amoroso, la cui incornata sul primo palo non inquadra lo specchio della porta. Nel primo dei tre minuti di recupero, però, l'UC Bisceglie resta in 10: Di Pierro commette fallo su Pisano rimediando il secondo giallo.
Nella ripresa è l’Hellas Taranto a fare il primo passo, provando a sorprendere Lullo al 3’ con la conclusione dal limite di Santamaria, il quale non centra il bersaglio grosso. Successivamente, sono i biscegliesi ad avere le occasioni più nitide, nonostante l’uomo in meno. Al 25’, Caprioli, tutto solo davanri a Maraglino, non riesce nella finalizzare spedendo a lato. Cinque minuti più tardi, Bartoli manca la deviazione vincente sul calcio di punizione di Moscelli, mentre nell’ultimo dei minuti regolamentari miracolo di Maraglino su Caprioli. 

TABELLINO
HELLAS TARANTO- UC BISCEGLIE 0-0  
HELLAS TARANTO:
Maraglino, Punzo (26’ st Calò), Prete, Diaz (18’ st Acosta), Keita, D’Andria,Mazza, Camporeale, Pisano, Kunde, Santamaria. A disp: Anastasia, Visconti, Collocola, Sabatelli,Turco. All. Minosa.
UC BISCEGLIE: Lullo, Dattoli, Quercia, Bartoli, Anglani, Caprioli, Di Pierro, Mastropasqua, Amoroso (37’ st D’Angelo), Moscelli (48’ st Pinto), Vitale (37’ st Ventura). A disp: D’Agostino, Asselti, Vispo, Cannone. All: Zinfollino
Arbitro: Salanitro (Bari). Assistenti: Morea (Molfetta), Colavito (Bari).
Ammoniti: Caprioli, Moscelli, Dattoli, Di Pierro, Mastropasqua, Pisano, Prete, Diaz, Acosta
Espulsi: 46’ pt Di Pierro (doppia ammonizione).