Atletico Pulsano 2.0: Tutto Sport Taranto media partner

Calcio Varie
Iv.
17.08.2018 11:37

E' delle scorse ore l'accordo tra il club e il portale diretto da Matteo Schinaia, nuovo media partner: l'obiettivo è quello di far crescere il progetto di una scuola calcio che può già vantare un'affiliazione di primissimo livello, quella col Parma, da quest'anno tornato in serie A dopo il calvario del fallimento. "Abbiamo un sogno - commenta soddisfatto il vicepresidente Francesco Spada - quello di crescere insieme ai nostri atleti e vogliamo condividerlo con quanta più gente possibile. Ecco perché ci siamo affidati a TuttoSportTaranto.com, che da anni ha a cuore e segue con attenzione le realtà che, come la nostra, hanno al centro la formazione del giovane atleta".

"Il progetto dell'Atletico Pulsano mi ha colpito sin da subito per la determinazione e la volontà di crescita dei suoi maggiori interpreti - afferma Schinaia - e sono felice di poter contribuire alla diffusione dei valori di lealtà e correttezza che ho toccato con mano sin dai primi allenamenti. Questa partnership, inoltre, rafforza il rapporto tra TST e la città di Pulsano, di cui già raccontiamo le gesta sportive attraverso le vittorie del pugile professionista Luigi Merico, autentica eccellenza del territorio".

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff tecnico e dirigenziale e la data dell'open day, che sarà preceduto da una conferenza stampa di presentazione.

Colpo Rotonda: Mondino pesca in casa Ajax...
Francavilla: Marino, ‘Spero di essere accolto come Emerson’