Fidelis Andria: Poluzzi, 'Ci servirà il doppio della voglia'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
26.11.2016 14:10

Domenica l’ostacolo di turno per la Fidelis Andria si chiama Virtus Francavilla, squadra in forma che vorrà proseguire la marcia. E’ un momento positivo per i baresi come conferma, a Blunote, il portiere Giacomo Poluzzi: “E’ un campionato molto difficile in cui ogni gara va giocata con il massimo dell’impegno. Non vedo molta differenza tra le squadre di alta e di bassa classifica fatta eccezione per le primissime della classe. Nelle ultime sei partita abbiamo ottenuto risultati positivi: non dobbiamo abbassare la guardia”.

L’ULTIMO SUCCESSO: “La vittoria con il Matera è un risultato importante che ci permette di aumentare il morale. Ci da molto entusiasmo e fa aumentare la consapevolezza nei nostri mezzi. Se giochiamo con aggressività e concentrazione possiamo fare bene con tutti”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Si tratta di una formazione in salute che sta facendo bene. Domenica, in dieci, ha vinto con una squadra importante come il Catania: questo risultato la dice lunga sulla loro compattezza. Dovremo affrontarli con attenzione. In avanti hanno tre calciatori importanti”.

LA GARA: “I pugliesi verranno a giocare leggermente spensierati e senza grossi assilli. Anche il nostro morale è alto ma servirà, ancora, più voglia delle altre volte: altrimenti sarà dura”.

IL CAMPIONATO: “E’ un campionato in cui il livello, rispetto all’anno scorso, si è alzato. Ci sono tre-quattro compagini a parte. Non conosco il Lecce non avendolo, ancora, affrontato. Il Matera ha una gran squadra e un tecnico vincente che conosce la categoria. Sono queste le pretendenti a vincere”.

1a Categoria/B: 10a giornata, continua il testa a testa Mola-Martina
Virtus: Donatiello, 'Non mi aspettavo il sesto posto'