Volley/C - Grottaglie a Grumo per chiudere la questione playout

VOLLEY
05.05.2017 22:08

A poche ore da Gara 2 i ragazzi del Volley Club Grottaglie sono pronti per una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la salvezza, grazie alla vittoria conquistata dagli uomini di Coach Marasciulli domenica scorsa in Gara 1. Un risultato positivo nella gara di domani consegnerebbe ai biancoazzurri una meritata salvezza e certificherebbe la bontà del progetto sportivo della giovane società Grottagliese.

A caricare i suoi ci pensa Giovanni Marasciulli, che sprona la squadra a non dare per scontato il risultato adagiandosi sulla larga vittoria maturata all'andata: “Dobbiamo approcciarci alla gara come se questa fosse da dentro o fuori, troveremo un ambiente caldo e una squadra agguerrita che non ha più nulla da perdere, dobbiamo assolutamente contenere il loro gioco e dobbiamo stare attenti alla loro voglia di riscatto che potrebbe colmare le differenze tecniche emerse in Gara 1. Bisognerà essere molto attenti, scaltri tatticamente e tenersi sempre sul pezzo. Forza Grottaglie!".

Rispetto alla scorsa gara i biancoazzurri recuperano Giunta, che ha superato il malanno che lo ha costretto ai box domenica scorsa. Lo stesso Giunta ha commentato il momento della squadra:” Penso che nei momenti importanti della stagione la squadra abbia sempre dato il massimo, nonostante i problemi fisici di alcuni atleti che non si sono allenati in settimana, sono certo che sabato a Grumo faremo una grande partita e finalmente blinderemo la nostra meritata salvezza!”

L'appuntamento con Gara 2 è sabato 6 maggio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Grumo.

Gli aggiornamenti LIVE del match saranno disponibili sul Canale Telegram del Volley Club Grottaglie.

Nella foto, il tecnico Giovanni Marasciulli

Lizzano: Il presidente Motolese, "Vogliamo migliorarci"
Virtus Francavilla: Tegola, stagione finita per Gallù