Manfredonia: Stoppiello, ‘Dovremo essere perfetti'

TARANTO
Alessio Petralla
21.04.2018 13:57

C’è tanta delusione in casa Manfredonia, come spiega a Blunote l’attaccante Matteo Stoppiello: “Sicuramente regna tanta delusione. Ogni domenica diamo il massimo e ci teniamo a fare bene in queste ultime tre affascinanti sfide con Taranto, Cavese e Gragnano. Siamo un bel gruppo e il nostro tecnico ci tiene sempre sul pezzo”.

FORMAZIONE: “Fisicamente stiamo abbastanza bene. Non è questo che ci è mancato. A parte Romito, dovremmo essere tutti a disposizione”.

IL TARANTO: “Ha calciatori importanti in rosa e perciò servirà la partita perfetta, altrimenti avremo difficoltà”.

LA GARA: “Loro hanno degli obiettivi da raggiungere e questo può far la differenza. Comunque, cercheremo di fare bella figura per noi stessi e per la nostra piazza. Dobbiamo onorare la maglia fino alla fine. Ci metteremo impegno”.

LA GARA: “Con il terzo posto alla portata, mi aspetto uno stadio pieno e un Taranto aggressivo. Cercheremo di essere ordinati tatticamente e di ripartire”.

IL CAMPIONATO: “Al vertice ci sono le compagini costruite per vincere. Il livello è buono e spesso gli stadi sono pieni. Nella zona bassa ci sono squadre in difficoltà economica e societaria: questi fattori fanno la differenza. Anche noi siamo partiti tardi e senza ritiro. Potevamo fare di più”.

Si ringraziano:

 

Taranto: Quero, 'Con il Manfredonia è la gara più difficile'
Arriva anche a Taranto l’agricoltura condivisa