Il Real Virtus Grottaglie si presenta: "Cresciamo insieme ai nostri ragazzi"

Mercoledì 14 dicembre al teatro "Monticello" presentazione del sodalizio grottagliese. Il presidente Isa Galeone: "Siamo un grande famiglia".

Calcio Varie
16.12.2016 08:50

Presenti all'evento, presentato dal giornalista e scrittore Matteo Schinaia, oltre a tutti i tesserati del fortunato sodalizio, che cresce per numero di iscritti di anno in anno, anche l'amministrazione comunale della città delle ceramiche, rappresentata dal vicesindaco Vincenzo Quaranta, anche assessore allo sport, e dalla dottoressa Marianna Annicchiarico, assessore ai servizi sociali.

"Cresciamo ogni anno di più e lo facciamo insieme ai nostri ragazzi - ha dichiarato orgogliosa il presidente Isa Galeone - e cerchiamo di valorizzare non soltanto l'aspetto sportivo dei nostri ragazzi, ma anche tutto ciò che avviene fuori dal campo". Durante la serata, infatti, c'è stata anche la premiazione dei tesserati più meritevoli a scuola, con la consegna di importanti borse di studio.

Doveroso, inoltre, il ringraziamento alle due strutture che ospitano la squadra, il "Monticello" e l'"Eredità" ed infine, un pensiero speciale, svelato a cuore aperto da un commosso vicepresidente Ottavio Annicchiarico: "Quest'anno il nostro sodalizio ha deciso di effettuare un pensiero ai bambini più bisognosi. E' il nostro modo per sentirli più vicini e, perché no, sperare presto di tirare due calci al pallone con loro". 

Infine, la "sfilata", con allenatori, dirigenti e soprattutto loro, i giovani atleti: dagli Allievi ai Piccoli Amici, da calciatori già pronti per importanti platee a bimbi di cinque anni. In comune tutti avevano un bellissimo sorriso, dettato dalla consapevolezza di appartenere non soltanto ad un club virtuoso, ma soprattutto ad una grande famiglia.

 

Basket/C: Martina, una sconfitta senza appello con Ceglie
Cronaca: Evasione fiscale, nei guai tre imprenditori