Martina: Marasciulo, 'Settimana di sfide difficili'

Promozione
Alessio Petralla
08.12.2018 12:21

Dopo tre vittorie in una settimana il Martina ha potuto allenarsi regolarmente in vista della sfida con l’Apricena. La squadra sta bene in vista di questo impegno ostico: lo conferma, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo: “Stiamo bene e in settimana è arrivato l’attaccante Longo: era un reparto in cui eravamo scoperti. Vincere aiuta a vincere e ci proiettiamo al meglio alla gara di domenica”.

FORMAZIONE: “Siamo al completo anche se come sempre Lopez è squalificato”.

L’APRICENA: “Ha grandi nomi come Di Pasquale e Piscopo. Bisognerà vedere che mercato farà: abbiamo poche notizie. So che giocano un ottimo calcio e che hanno un attaccante importante. I loro risultati sono buoni. Veniamo da quattro vittorie di fila e la strada è quella giusta. Il San Marco giocherà con il Rutigliano: la capolista viaggia su grandi ritmi e dobbiamo cercare di stargli dietro”.

IL TRITTICO: “Ci attendono altre tre partite in una settimana, che sanciranno la fine del girone d’andata. Si tratta di tre sfide difficili. Non abbiamo una rosa lunghissima e quindi i carichi potrebbero farsi sentire. Cercheremo di fare del nostro meglio. Ho una rosa composta da ottimi elementi”.

Si ringraziano:

Talsano: Frascella, 'Dovremo metterla sull'intensità e la rapidità'
Brindisi: Olivieri, 'Con il Barletta gara molto sentita'