Martina: Gidiuli, 'Non bisogna perdere la fiducia...'

Promozione
Alessio Petralla
18.09.2017 12:14

La seconda sconfitta di fila per il Martina arriva in casa con il Trulli e Grotte e il tecnico biancoazzurro, Giuseppe Gidiuli, a Blunote, cerca una spiegazione: “Abbiamo perso la seconda gara di fila anche se abbiamo comandato per circa 70’. Non siamo riusciti a trovare il gol e due errori ci hanno penalizzato. C’è poca inventiva in avanti: i nuovi acquisti non stanno mettendo la loro esperienza. Attendo il loro salto di qualità ma evidentemente, ancora, non si sono calati in questo campionato”.

IL TRULLI E GROTTE: “Ho visto una compagine che ha lottato su tutti i palloni. Con il successo di domenica, i baresi sono a punteggio pieno. Sono riusciti a sbloccare il match grazie ad un nostro errore e poi si sono saputi difendere. Una squadra come la mia non può permettersi certi sbagli”.

LA SETTIMANA: “Ora può subentrare mancanza di fiducia e nervosismo: dovrò fare attenzione. In rosa dispongo di persone che se capiscono la situazione possono permetterci di rialzarci. Serve, assolutamente, trovare la via del gol: nonostante le tante occasioni, dopo due gare siamo, ancora, a quota zero. Non è, però, soltanto una questione relativa agli attaccanti”.

Avetrana: Branà, 'Vittoria conquistata con il cuore'
Brindisi: Rufini, 'Manteniamo i piedi per terra e restiamo umili'