Martina: Marasciulo 'Calcio d'agosto terminato, ora si fa sul serio'

Il tecnico biancoazzurro in vista della coppa, a Blunote, avvisa tutti: 'Fortis Altamura ottima squadra'

Eccellenza
Alessio Petralla
31.08.2019 14:25

E' tempo di coppa Italia per il Martina che domenica pomeriggio sfiderà, in casa, la Fortis Altamura compagine che punta all'alta classifica come conferma, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo partendo dalla condizione dei suoi: "Stiamo bene e con i giusti carichi di lavoro addosso visto che siamo in fase di costruzione. Domenica ci attende un buon test di coppa. Ovviamente, come tutte le formazioni, non saremo al 100% della forma ma vogliamo acquisire l'adrenalina di un match ufficiale".

LA COPPA: "Tutte le competizioni ufficiali sono importanti. Il calcio d'agosto è terminato. Questa gara va giocata nel migliore dei modi perchè anche la coppa può portare a traguardi importanti".

FORMAZIONE: "Abbiamo qualche squalificato: verificheremo nel dettaglio".

LA FORTIS ALTAMURA: "E' una delle formazioni più importanti del girone che nella passata stagione è arrivata terza e che ha rinforzato l'organico per puntare al salto di categoria. Squadra ben allestita con un tecnico bravo. Faranno bene".

IL CALENDARIO: "Qualsiasi squadra sarebbe stata sorteggiata per noi sarebbe stato lo stesso. Dobbiamo affrontarle tutte. Ci aspetta un campionato equilibrato con tante compagini importanti. Chi avrà più fame e continuità avrà la meglio. L'Unione Bisceglie? Hanno un tecnico di categoria superiore, qual è Papagni oltre che un'ottima squadra. Però noi siamo il Martina e ce la giocheremo".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D/H: Mercato, un talentuoso under per il Nardò