Massafra: Mercato, nuova conferma a centrocampo

1a Categoria
Redazione
22.08.2019 15:05

La società giallorossa è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo con il centrocampista Manuel Marraffa.
Per il giovane centrocampista classe 1998 si tratta della terza stagione in maglia giallorossa.
Nonostante la sua giovane età, ha preso in mani le redini del centrocampo, dimostrandosi, nelle passate stagioni, uno dei migliori under della categoria.
Nasce calcisticamente come trequartista dove mette a segno anche tanti gol nel settore giovanile di Massafra, Martina e Castellaneta , ma poi col passare degli anni inizia a cambiare posizione in campo diventando un vero mediano davanti alla difesa abbinando qualità e quantità.

«Il centrocampista, felice di rimanere a Massafra , dichiara: “Ringrazio mister Minosa , che anche per quest’anno, mi ha coinvolto in un progetto calcistico di spessore. Il mister ha molta fiducia in me, e quindi il mio compito sarà ricambiare questa fiducia in campo. Anche per quest’anno il girone b di Prima Categoria , è composta da squadre attrezzate, ma anche la nostra è una buona squadra, e cercheremo di fare il miglior campionato possibile. Il mio obiettivo stagionale è quello di dare il massimo e fare bene domenica dopo domenica”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Nicolò Serafini al Talsano: 'Sono carico e motivato'