Cultura, musica e spettacolo

Musica: Blut, Valentina Carlone lascia la band

In arrivo un album di remix e il chitarrista Vincenzo Criscuolo

04.04.2018 09:04

I Blut comunicano l'uscita dalla band di Valentina Carlone, performer e ballerina che ha donato al gruppo nel corso della propria permanenza un contributo di sensibile importanza. Le strade tra i Blut e Valentina Carlone si separano quindi, ma l'amicizia resta. La band di conseguenza, augura all'artista il meglio per il proprio futuro e le migliori fortune. 

C'è chi va via e chi invece arriva. La line-up dei Blut infatti, si avvarrà del contributo di un secondo chitarrista. Si tratta di Vincenzo Criscuolo detto "Krisk", polistrumentista con attitude verso l'hard rock e l'heavy metal. Criscuolo, già membro fondatore del progetto prog metal "Kaos Of Lies", è attualmente impegnato nella stesura del proprio album d'esordio ed è inoltre bassista della hard rock band Sunset, nonché chitarrista e bassista del progetto musicale "Duets - due to someone". 

I Blut infine, rendono nota la copertina dell'album remix intitolato "Inside Your Mind", che conterrà brani remixati in stile electro dark, dubstep, EBM, synthpop, Futurepop e technosia estrapolati dai due dischi Inside My Mind Part I e Part II. L'uscita è prevista per il 2 maggio 2018 in formato digitale.    

Commenti

E' morto Ray Wilkins, ex del Milan e vice di Ancelotti
Musica: Nemesis Inferi, Matteo Caruso è il nuovo batterista