Foggia: Mercato, ds Nember, ‘Arriveranno 3 o 4 pedine’

Il direttore sportivo del Foggia Calcio ha parlato in conferenza stampa

Calcio Varie
Armando Borrelli
08.08.2018 19:22

Luca Nember, direttore sportivo del Foggia Calcio, ha parlato in conferenza stampa presso la sala "Antonio Fesce" dello stadio "Pino Zaccheria", analizzando vari punti caldi di quest'estate del Foggia.

Coppa Italia - I "Satanelli" hanno perso 1-3 contro il Catania tra le propria mura amiche domenica sera, dando l'addio alla Coppa Italia: "Dispiace perchè avremmo voluto che i calciatori con squalifiche potessero ripulirsi prima dell'inizio del campionato ma purtroppo non è stato così. Sapevamo di essere in emergenza a centrocampo avendo Busellato che era arrivato da poco e non era pronto, Agnelli squalificato e nessuna altra mezzala a disposizione".

Calciomercato - Il calciomercato del Foggia sembra essere bloccato da alcuni calciatori in uscita, ma Nember chiarisce anche altri aspetti: "Devono ancora arrivare 3/4 calciatori ma purtroppo in Italia i calciatori si muovono solamente negli ultimi giorni, con la data di chiusura del calciomercato che potrebbe anche slittare per altro. In questo momento ci sono calciatori come Galabinov che aspettano chiamate dalla Serie A e non pensa alla Serie B, ma magari potrebbe farlo prima della chiusura della sessione". Il direttore è poi chiaro circa l'identikit dei calciatori che vuole inserire in rosa: "Alle volte potrebbe essere facile portare nomi importanti, ma poi potrebbero diventare difficili da gestire, soprattuto qualora vengano a svernare. Io invece voglio gente motivata, che faccia bene le cose da subito e magari anche con una sana voglia di rivalsa, anche perché al momento abbiamo un -8 da cancellare".

Brindisi: Dal ritiro, pareggio in amichevole con il Solofra
Taranto: Lavoro differenziato per due, ‘prima’ per Pelliccia