Serie C/C: Bisceglie-Monopoli 0-1, è Mangni a risolvere il derby

Serie C
Emmanuele Mastrodonato
10.11.2018 22:29

Match Winner. Mangni in azione, è stato lui a decidere il derby del ‘Ventura’

Con una rete di Mangni, al 25’, il Monopoli sbanca il “Ventura” di Bisceglie aggiudicandosi il derby pugliese dell’11a Giornata. Successo meritato per la squadra di Giuseppe Scienza, che nell’arco della gara ha corso un solo pericolo, proprio allo scadere (92’), per una conclusione di Jakimoski che per poco non beffava Pissardo. Dopo il vantaggio, il Monopoli non ha fatto altro che controllare complice la scarsa vena offensiva del Bisceglie. Con questa vittoria, i biancoverdi raggiungono quota 11 superando in classifica proprio i nerazzurri fermi a 10.

BISCEGLIE-MONOPOLI 0-1

RETE: 25’ Mangni (M).

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino, Markic, Onescu, De Sena, Starita (79’ Camporeale), Jakimovski, Maestrelli, Longo, Messina (52’ Calandra), Risolo (73’ Bottalico), Giacomarro. Panchina: Addario, Raucci, Antonicelli, Sisto, Vogliacco. All. Ginestra.
MONOPOLI (3-5-2): Pissardo, Mercadante, Scoppa, Zampa, Mendicino (80’ Mavretic), Donnarumma, Mangni, Rota, Paolucci (68’ Maimone), Ferrara. Panchina: Saloni,Gatti, Pierfederici, Mangione, Bei, Gallitelli, Montinaro, Caruso. All. Scienza.

Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Leonardo De Palma e Lucia Abruzzese di Foggia.

Ammoniti: Mercadante, Paolucci Scoppa, Mangni (M); Maestrelli, Onescu, Camporeale (B), 

Angoli: 2-4.

Serie B: Tutino non basta, il Lecce espugna Cosenza
Serie B: 12a Giornata, Salernitana e Lecce di slancio