Andria: Esposito, 'Ripartire dal secondo tempo col Rende'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
15.12.2017 15:57

In vista della sfida di Brindisi, con la Virtus Francavilla, la Fidelis Andria sta bene come conferma, a Blunote, il centrocampista Alessio Esposito, partendo dal cambio tecnico: “Da un punto di vista tecnico-tattico con Aldo Papagni non è cambiato molto. Ha fatto si, però, che fossimo più concentrati, più uniti e compatti”.

LA SETTIMANA: “Sicuramente, stiamo bene visto che la vittoria di domenica ci ha dato fiducia alzando il nostro morale. Speriamo di dare continuità”.

FORMAZIONE: “Non ci dovrebbero essere assenze. Rientra Curcio”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Si tratta di una formazione composta da un buon mix di giovani e calciatori più esperti. E’ un gruppo compatto che renderà la partita tosta”.

LA GARA: “Dovremo fare la stessa partita fatta nel secondo tempo con il Rende in cui abbiamo sviluppato gioco concedendo poco. Occhio, però, ai biancoazzurri”.

IL CAMPIONATO: “Da parte della mia squadra non mi aspettavo questa posizione in classifica: pensavo di trovarmi più su. Siamo, ancora, in tempo per recuperare. Si tratta di un campionato equilibrato in cui, fino alla fine, la serie B, se la giocheranno Lecce e Trapani”.

Si ringraziano:

 

Taranto: Mercato, tre over per completare la rosa
Serie D/H: Aversa Normanna-Gravina a porte chiuse