Imprenditore pugliese pronto a investire nel calcio pugliese

Lo rende noto Giuseppe Cuscito, presidente dell’associazione internazionale ‘Pugliesi nel Mondo’

Calcio Varie
Iv.
28.02.2019 01:15

“Orgoglioso oggi più che mai di essere il presidente dell'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo e poter condividere una notizia appena giunta. Ho ricevuto una telefonata da un nostro associato il quale mi confidava il suo forte interesse ad entrare nel mondo del calcio via Puglia. Mi fa molto piacere constatare che i nostri imprenditori identifichino nella nostra amata regione una terra in cui credere e investire".

Giuseppe Cuscito, presidente dell’associazione internazionale “Pugliesi nel Mondo”, lancia un appello a tutti gli associati e non per unirsi a lui nella ricerca di una società calcistica da proporre all'imprenditore interessato.M"Sono convinto che sia un'ottima occasione per la Puglia e da quanto emerso dal primo contatto, questo sarebbe solo il primo investimento nel campo dello sport, che potrebbe attrarre".

Per maggiori informazioni, gli interessati possono contattare direttamente il nostro presidente a: [email protected] comunicando il nominativo, eventuale società sportiva e un proprio recapito telefonico diretto.

Genitori tarantini a Mittal: ‘Vostra bandiera un offesa per noi’
Annullo filatelico per il 66esimo Carnevale Massafrese