Taranto: La Juniores si riscatta con un poker all’Andria

Prima vittoria stagionale per la squadra allenata da Federico Malacari

Giovanili
06.10.2018 18:28

La Juniores di Federico Malacari centra la prima vittoria stagionale con un roboante 4-0 ai danni della Fidelis Andria. Il Taranto sblocca il punteggio al 16' della ripresa: Caracciolo recupera la sfera a centrocampo e la serve a Ingrosso, il numero 4 rossoblù lancia Vapore che dribbla due difensori e fulmina in uscita l'estremo difensore biancazzurro. La rete del raddoppio giunge alla mezzora: Ingrosso scucchiaia per l'accorrente Serafino che da buona posizione spedisce all'angolino. Il tris arriva al 39' con una staffilata da fuori area di Ingrosso con il sinistro. Il gol del definitivo 4-0 porta la firma del subentrante Chiochia che al 50' insacca in rete di testa un cross dalla sinistra calciato dal terzino sinistro Fago.

TARANTO-FIDELIS ANDRIA 4-0

Marcatori: 16' st Vapore, 30' st Serafino, 39' st Ingrosso, 50' st Chiochia.

TARANTO: Giammaruto, Carrozzo, Fago, Ingrosso (46' st Scatigna), Caracciolo, Semeraro, Messina (41' st D'Elia), Dettoli (46' st Chiochia), Serafino (41' st Scarci), Vapore (46' st Montervino), Giammaruco. Panchina: Santoro, Patronelli, Mingolla, Boccuni. All. Malacari.

FIDELIS ANDRIA: Salzano, Patruno (17' st Canosa), Colella, Matera, Sanguedolce, Sibio, Lorizzo (35' st Cuomo), Sgaramella (1' st Balestrucci), Losito (46' st Coppola), Strippoli (46' st Civita), Pirolo. Panchina: Gazzillo, Di Stefano, Hosni. All. Antonio Cavaliere.

Arbitro: Antonello Giordano  di Bari. Assistenti: Vincenzo Barbolla e Daniele Greco di Brindisi.

Ammoniti: Sgaramella, Lorizzo (F), Vapore, Messina, Patronelli (T).

Note: al 31' st allontanato Cavaliere (F); corner 2-2; recupero 1' pt, 5' st; circa 150 spettatori.

[Video] Serie C/C: Vono salva la Cavese e sbarra la strada alla Sicula
Rotonda: Juniores Nazionale, bella vittoria con il Gragnano