Serie D: Bitonto, scelta data d'inizio preparazione e sede del ritiro

Serie D
Redazione
08.07.2019 12:01

La stagione del Bitonto prenderà ufficialmente il via lunedì 22 luglio: primi giorni di allenamento in sede, allo stadio “Città degli Ulivi”, per i primi soliti tradizionali test fisici ed atletici per i giocatori neroverdi, che poi, agli ordini di mister Roberto Taurino, partiranno alla volta nuovamente delle Marche e della città di Camerino, che sarà sede per la seconda stagione consecutiva del ritiro estivo precampionato del Bitonto.

Il Bitonto sarà in ritiro a Camerino a partire da lunedì 29 luglio fino a martedì 13 agosto. Poco più di due settimane, dunque, per faticare e sudare in altura, mettere benzina in corpo in vista della nuova stagione ed assimilare al meglio le idee tattiche di mister Taurino.

Ad ospitare il Bitonto sarà ancora il Relais Villa Fornari - Hotel Ristorante di Giorgio ed Alessio Bottacchiari, mentre il quartier generale neroverde sarà il Centro Universitario Sportivo, ed in particolare lo stadio “Mario Luzi”.

Nei prossimi giorni verrà definitivo il programma delle amichevoli precampionato, propedeutiche per affinare meglio condizione e schemi di gioco.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Eventi: Più di 10mila in piazza per il Matino Street Food