Eccellenza: Mercato, altri due acquisti per il Casarano

Eccellenza
08.12.2017 22:58

Andrea Antenucci, fratello di Mirko attaccante della Spal

Il Casarano ha perfezionato l'ingaggio dei calciatori Eugenio Palma, esterno sinistro basso classe 1990, e Andrea Antenucci, attaccante centrale del 1989.

Per Palma, classe '90, si tratta di un gradito ritorno tra le fila rossazzurre. Un calciatore maturato nel corso delle stagioni che lo hanno visto protagonista con la maglie di Nardò, Otranto e Fasano, quest'ultima nella stagione attuale. Nel campionato in corso è già a quota 5 reti, ma è con la casacca idruntina che ha dimostrato di saper andare a segno con regolarità: 14 gol nella stagione 2016/2017, 35 in totale nelle tre stagioni disputate con l'Otranto. 

Antenucci, classe '89 e fratello di Mirco, della Spal, arricchisce il parco attaccanti delle Serpi. In questa prima parte di stagione ha indossato la maglia della San Giustese, in Serie D, collezionando 10 presenze e 2 reti. Per Andrea oltre 70 marcature in carriera tra Eccellenza e Serie D, con le maglie di Campobasso, Pro Vasto, San Salvo, Pineto e Vigontina San Paolo.

Entrambi sono già a disposizione del tecnico Sportillo e hanno svolto regolarmente le sedute d'allenamento insieme ai nuovi compagni: che dire, bentornato Eugenio e benvenuto Andrea!

 

Futsal C1/F: Atl. Taranto, Aiello ‘Bello essere primi, rimaniamo lucidi’
Boxe: Il tarantino Francesco Magrì alla finale Assoluti Élite