Diavoli Rossi: Ottimi risultati a livello internazionale

Giovanili
Alessio Petralla
03.04.2018 13:01

Una grandissima esperienza romana per le due formazioni dei Diavoli Rossi: di fatto i Giovanissimi hanno perso soltanto in semifinale, per gara sospesa, al 10’ del secondo tempo, per via dell’espulsione del tecnico Stasi (per proteste a seguito di un gol regolarissimo annullato), visto che il direttore di gara, in modo abbastanza assurdo, ha affermato di essere stato minacciato, con il Luzzara, mentre gli Allievi sono caduti soltanto in finale, 2-0, con gli argentini dell’Almafuerte Santa Fe’.

Un vistosamente soddisfatto dg Goffredo Trombetta commenta così l’avventura romana nel 12’ International Cup: “E’ stata una bellissima esperienza per entrambe le nostre formazioni. Siamo rimasti favorevolmente sorpresi dai Giovanissimi penalizzati in semifinale, soltanto da un arbitraggio a dir poco discutibile. Gli Allievi hanno confermato di essere un gruppo molto forte meritando la finale. Purtroppo il poco tempo di recupero, rispetto agli avversari ci ha penalizzato”.

A seguire il cammino completo nella 12a edizione dell’International Cup di Roma, dei Giovanissimi e degli Allievi dei Diavoli Rossi:

 

1a Giornata

ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-BUCKSWOOD 0-1

GIOVANISSIMI: DIAVOLI ROSSI-FLORIANA MALTA 3-0  Reti di Sancesario, Ventimiglia, Cannizzaro

2a Giornata

ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-PIANEGHESE 3-0 Reti di Barratta e Giannotta (2)

GIOVANISSIMI: DIAVOLI ROSSI-CATANZARO LIDO 3-0 Reti di Ventimiglia e Mariano (2)

3a Giornata

ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-VOLPIANO 2-0 Reti di Scialpi, Bisignano

GIOVANISSIMI: DIAVOLI ROSSI-ASD GIGI RIVA CAGLIARI 2-2 Le reti dei Diavoli Rossi portano la firma di Mariano e Cannizzaro

 

SEMIFINALI

GIOVANISSIMI – DIAVOLI ROSSI-LUZZARA (Sospesa al 10’ del secondo tempo a seguito dell’espulsione del tecnico Stasi. L’arbitro affermava di non sentirsi più sicuro decretando il ko a tavolino dei Diavoli Rossi)

ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-PIANENGHESE 5-4 Dopo i calci di rigore

FINALE

ALLIEVI: DIAVOLI ROSSI-ALMAFUERTE SANTA FE’ 0-2

 

Si ringrazia:

Taranto: Sparatoria di piazza Fontana, fermato un ventenne
[Video] Studio 100: 100 Notizie Sport del 03/04/2018