Virtus Francavilla: Monaco, ‘Proveremo a fermare anche il Cosenza’

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
27.04.2018 19:26

Zona play off consolidata dopo il pareggio di Monopoli per la Virtus Francavilla che domenica ospiterà il Cosenza. A presentare il match, a Blunote, è il centrocampista biancoazzurro Gianmarco Monaco: “Abbiamo disputato un grande girone d’andata mentre nel ritorno c’è stata un po’ di fatica nel trovare la vittoria: sono stati tanti i pareggi compensati, però, dai successi con Akragas e Trapani che hanno valorizzato i passati risultati. Siamo dentro ai play off e continuiamo a preparare con attenzione ogni partita”.

LA SETTIMANA: “L’abbiamo vissuta serenamente come del resto accade sempre, cercando di studiare i punti deboli dell’avversario. Il tecnico D’agostino ha lavorato con attenzione e domenica scenderemo in campo per i tre punti”.

IL COSENZA: “Conosco il loro allenatore, Braglia, che mi ha allenato due stagioni fa in quel di Lecce. Si tratta di un avversario tosto, ma che cercheremo di colpire. Ce la metteremo tutta”.

LE INSIDIE: “Il Cosenza è forte in tutti i reparti. Hanno attaccanti di spessore ma proveremo a batterli visto che siamo stati capaci di vincere con il Trapani e di fare bella figura con il Matera e a Catania”.

LA GARA: “Proveremo, come sempre, a prenderli alti partendo forte. Ogni partita ha una storia a se”.

IL CAMPIONATO: “Al vertice è stato molto combattuto con il Lecce sempre su anche se le altre formazioni hanno avuto possibilità di vittoria. Ora i salentini sono a più quattro dalla seconda a sole due partite dal termine”.

FOTO DI CAMPI

Si ringraziano:

 

Taranto: Concerto 1° maggio in diretta su Canale 85 e Antenna Sud
Potenza-Taranto: ‘Non ci saranno ingressi gratuiti’