Nicola Losapio incorona il papà più bello d’estate

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
03.07.2019 11:38

Dopo aver premiato “Miss Fashion Show” e “Miss Puglia”, Nicola Losapio incorona il primo “Mister” dell’estate.

L’attore pugliese, ormai veterano dei concorsi di bellezza, è stato presidente di giuria nella kermesse “Il papà più bello d’estate”, svoltasi nella splendida cornice del “Lido Que Cuba” di Barletta il 2 giugno scorso.

L’evento ha visto sfidarsi nove papà gareggiare per il titolo in una serata piena di musica, sfilate e varie esibizioni. A vincere questa seconda edizione della kermesse è stato il 35enne Sabino Russo di Barletta, premiato da Losapio in persona come “papà più bello d’estate”.

«Uno spettacolo divertente e originale. Faccio un plauso ai presentatori: Maurizio Marzocca e Antonella Piccolo, nonché al comico Donato Francone, che ha dato uno spirito frizzante a questa serata.» Dichiara soddisfatto Losapio. «È stato davvero tenero vedere questi giovani padri divertire e divertirsi per amore dei propri figli. Il papà è l’altra metà di quel cielo che è la famiglia. È stato bello omaggiare questa figura in un modo così amorevole e simpatico».

Recentemente Nicola Losapio ha partecipato con la CompagnAurea allo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”, diretto da Francesco Sinigaglia, in scena al teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie. L’attore ha partecipato anche al film Netflix “Lo Spietato” con Riccardo Scamarcio, e alla fiction di Rai 1“Mentre ero via”, con Vittoria Puccini. Prossimamente, Losapio sarà nuovamente in televisione con la fiction Rai di Pappi Corsicato: “Vivi e lascia vivere”, con Elena Sofia Ricci.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: Ufficiali le conferme di Dionisio, Carbonella e Olivieri