Ginosa: Pizzulli, 'Terlizzi squadra dinamica e fresca fisicamente'

Promozione
Alessio Petralla
21.09.2017 22:05

A prescindere dalle due preziosissime vittorie ottenute in quest’avvio, il Ginosa ha sempre vissuto e preparato le gare con il sorriso sulle labbra: parola del tecnico Antonio Pizzulli, che in vista della trasferta di Terlizzi, a Blunote, commenta così: “Il sorriso c’è sempre stato: i buoni risultati si riflettono a partire dalla società fino allo spogliatoio. I nuovi arrivati si sentono già in famiglia. Si respira una buonissima aria a prescindere dalle due vittorie”.

FORMAZIONE: “Domenica potrò contare anche su Buttiglione che rientra dalla squalifica. Il resto della rosa è a disposizione”.

IL TERLIZZI: “Ho poche informazioni: so che è una formazione giovane. Si tratta di un avversario dinamico e fresco fisicamente proprio per la giovanissima età di molti atleti. Sarà un match ostico”.

LA GARA: “Sia io che i ragazzi ci siamo presi un impegno: giocare tutte le domeniche per vincere la partita. Sappiamo che vincerle tutte sarà, praticamente, impossibile. Cercheremo di cogliere il massimo”.

Talsano: Frascella, 'Con il Maglie per muovere la classifica...'
Coppa Puglia: Ginosa ai quarti, Massafra eliminato