Martina: Anglani, 'Mi hanno fatto sentire subito a mio agio'

Eccellenza
Alessio Petralla
25.06.2019 11:51

E' il primo colpo di mercato del ds Alessio Carrieri, l'esperto difensore Antonio Anglani che a Martina ritrova vecchi compagni e che commenta così, a Blunote, l'inizio della nuova avventura: "Martina è una piazza importante che ha fame di calcio. Le mie prime sensazioni sono state ottime anche perchè mi hanno fatto sentire subito a mio agio. La società è composta da persone serie che vogliono fare le cose in grande".

IL MARTINA: "Sono fortunato perchè ritrovo parecchi ex compagni con cui ho già vinto come Fumarola, Amato e Mummolo".

MARASCIULO: "Non l'ho mai avuto come allenatore ma spesso ci siamo sfidati in amichevole. Di lui ho ottime notizie: so che è una persona umile, un grande allenatore molto preparato che fa giocare bene le sue squadre. Ha voglia di crescere e lo ringrazio perchè ha fatto di tutto per avermi in squadra".

IL CAMPIONATO: "Come ogni anno si prospetta molto bello e difficile con quattro-cinque squadre che allestiranno una rosa per puntare al salto di categoria".

GLI OBIETTIVI: "Sicuramente proveremo a fare un ottimo campionato".

I TIFOSI: "I supporters martinesi non li scopro di certo io. Hanno vissuto degli anni non facili e hanno voglia di calcio dopo tanti anni di serie C".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Musica: Vulcan Forge, ecco le altre cinque tracce mozzafiato...