FUTSAL

Futsal/C2 - La Paolo VI a caccia della Serie C1 al primo tentativo

Il neonato club contende la promozione al Futsal Castellaneta nella finale playoff a Montemesola

13.05.2017 07:05

Un solo cuore, tanta passione e tanto sudore, queste le componenti che serviranno alla Futsal Paolo VI Taranto allenata da   coach Morrone per vincere la finale Playoff di serie C2.
Avversario  oggi sul gommato del PalaCurtivecchi di Montemesola sarà il Futsal Castellaneta allenato da coach Lamanna vincitore quest’anno della Coppa Puglia. 
Squadra in salute quella rosso blu del quartiere Paolo VI capitanata da Cianciaruso, ma con la consapevolezza che sarà una gara non facile, con ritmi altissimi, quindi sin dal fischio d’inizio la concentrazione sarà fondamentale.
La Futsal Paolo VI avrà dalla sua parte due risultati utili su tre per via della miglior classifica di fine campionato, in caso di parità ci saranno due tempi da cinque minuti l’uno, ulteriore parità uscirà vincitrice dal campo la Futsal Palolo VI. Arbitri dell’incontro  Diego Ramires  di Lecce e Francesco Sicolo di Bari.
La società del presidente Anaclerio invita tutti gli appasionati e non ad affollare la tribuna del palazzetto, al primo anno di attività della società rosso blu è già finale playoff, un traguardo meritato ed ambizioso, sognare la Serie C1 non costa nulla.

Motori - Ben 69 iscritti al 1° Slalom "Marina di S. Cataldo" a Lecce
Taranto: Tifosi decisi, "Diserzione con questa società..."