Lizzano: Palmieri, "Bisogna sfruttare il fattore campo"

Promozione
Alessio Petralla
11.11.2016 15:09

Il Lizzano è sereno in vista del prossimo derby con il Manduria. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "Abbiamo ripreso al meglio anche se un pizzico di rammarico per aver perso all'ultimo minuto, a Brindisi, c'è ancora. Nello stesso tempo siamo soddisfatti per la prova offerta domenica scorsa in cui eravamo rimaneggiati e con l'uomo in meno".

FORMAZIONE: "Recupero De Florio che era squalificato, De Torre e Beltrame che tornano dall'infortunio. Avrò qualche opzione in più".

FATTORE CAMPO: "Per noi è molto importante avere il fattore campo a favore: abbiamo un bel gruppo di tifosi che ci incitano durate le partite. Fino ad ora siamo stati bravi a sfruttarlo. Speriamo sia lo stesso anche domenica: siamo consapevoli che giocheremo un derby con una formazione ambiziosa. Gara tosta".

SCONFITTE A TAVOLINO: "I ko a tavolino del Manduria erano nell'aria: inoltre, è passata una settimana e da ciò che vedo hanno assorbito al meglio il colpo. Verranno per giocarsela e non si accontenteranno del pari. Partita avvincente".

IL MANDURIA: "Si tratta di un'ottima squadra che potrà lottare per una posizione nei play off. In questo momento, si trova nella stessa nostra condizione: hanno parecchie defezioni. Al completo possono dire la loro e non hanno nulla da invidiare alle altre squadre".

Nella foto Pasquale Dambra, Aldo Palmieri

Manduria: Peppe Passariello, "I ragazzi hanno reagito bene"
Taranto-V.Francavilla: Seconda sfida in riva allo Ionio